domenica 14 ottobre 2012

Teen Wolf - Jackson non sarà nella 3° Stagione


Buona domenica cari ragazzi!
Oggi ho brutte notizie per voi che riguardano la 3° stagione di Teen Wolf...
Colton Haynes ha confermato non tornerà nella nuova stagione dello show nei panni di Jackson... o meglio non tornerà proprio, questo è quello che ha scritto su Twitter l'attore:

                  "Questi ultimi anni della mia vita sono stati i migliori che abbia mai vissuto."
"Sono triste che questo capitolo sia giun
to alla fine, ma sono eccitato perché presto la mia avventura ne inizierà uno nuovo. Grazie a tutti dell'amore."

Non si sa perché Colton ha deciso di andarsene, forse perché Jeff Davis, produttore della serie non aveva rinnovato il contratto all'attore perché non si sapeva che fine ha fatto Jackson, infatti sono stati girati due finali diversi, uno è quello che abbiamo visto qualche mese fa, l'altro invece prevedeva la morte di Jackson... Questo è quanto, il produttore Jeff Davis ha comunque detto che Colton è sempre ben accetto e sa già come far uscire Jackson di scena ma questo non significa che non lo rivedremo mai più...




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

  • Questo sito non è ufficiale e non è in alcun modo legato agli attori o ai tv-show. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari. Per materiale la cui pubblicazione sia ritenuta illegale da parte dei marchi proprietari si prega di richiederne la rimozione dal sito scrivendo all'indirizzo indicato nei contatti prima di intraprendere qualsiasi azione legale.