sabato 20 ottobre 2012

Hola - In Arrivo

Ciao Ragazzi è Rocco-Summers che parla, sono passate settimane ormai da quando mi ero dimesso per motivi personali e perchè la scuola mi succhiava tutto il tempo che avevo, visto che quest'anno avro' gli esami di stato e quindi ho deciso di dedicarmi completamente alla scuola. Ma purtroppo mi mancava scrivere per questo blog meraviglioso e Mirko non poteva farcela da solo ahahaha quindi anche se sempre con poca presenza continuerò a scrivere anchio. INTANTO PERO' VOLEVO DARVI UNA BELLISSIMA NOTIZIA CHE ORMAI SEMBRA UFFICIALE, SIA IO CHE MIRKO PARTECIPEREMO AD UNA RIVISTA DOVE SCRIVEREMO ARTICOLI SULLE SERIE TV, MUSICA E LIBRI. INTANTO QUESTA E' LA PAGINA FACEBOOK CHE VI CONSIGLIO DI VISITARE E METTERE MI PIACE http://www.facebook.com/pages/Hola/450431904995040?fref=ts
POI VOLEVO DIRVI CHE INIZIALMENTE LA RIVISTA SARA' ONLINE....POI SE SARA' SEGUITA ED AVRA' SUCCESSO SI TRASFORMERA' IN UN PRODOTTO CARTACEO QUINDI UNA VERA E PROPRIA RIVISTA. SPERIAMO IN BENE. PER ORA E' TUTTO...UN BACIO A TUTTI.

2 commenti:

  1. La scuola risucchia anche tutto il mio tempo :/ proprio quando ricominciano le serie tv e ci sono delle new entry non posso dedicarmici .-.
    Bentornato! Auguri per gli esami di stato, che scuola fai?
    E in generale auguri a tutti e due per la rivista :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille Elena speriamo sia un mezzo per arrivare a quello che ci piace fare di più in assoluto,scrivere articoli su serie tv e musica, comunque faccio Geometri, non sembra ma è molto dura. Grazie Ancora e mi raccomando continua a seguirci xD

    RispondiElimina

Disclaimer

  • Questo sito non è ufficiale e non è in alcun modo legato agli attori o ai tv-show. Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari. Per materiale la cui pubblicazione sia ritenuta illegale da parte dei marchi proprietari si prega di richiederne la rimozione dal sito scrivendo all'indirizzo indicato nei contatti prima di intraprendere qualsiasi azione legale.